instax SQUARE Link è l'ultima novità nella line-up di stampanti per smartphone instax Link. Grazie alla funzione Stampa AR è possibile applicare alla fotografia istantanea un effetto di realtà aumentata (AR) con messaggi, immagini ed effetti speciali.
FUJIFILM Corporation presenta instax SQUARE Link che è in grado di stampare le immagini memorizzate in uno smartphone su pellicole di formato SQUARE. Si caratterizza per due nuove funzioni che ampliano ulteriormente il piacere della fotografia istantanea.
La funzione Stampa AR utilizza un'app dedicata per applicare un effetto AR alle stampe instax. Gli utenti possono godersi una stampa instax decorata con l'effetto AR o salvarla come video o immagine per condividerla facilmente sui social media.
La funzione INSTAX Connect
L'applicazione dedicata può essere utilizzata anche per sovrapporre un messaggio di chat a una foto nello smartphone e poi stamparla. Inviando una foto a un amico, questi può aggiungere un messaggio di risposta alla foto. Le interazioni instax, che abbinano una foto con un messaggio di chat, aiutano a creare connessioni reali e uniche anche con chi si trova fisicamente lontano.
Nuova funzione "instax Connect" per godersi le stampe instax con messaggi di chat
Questa funzione sovrappone un messaggio di chat a un'immagine salvata nello smartphone per la stampa grazie all'app dedicata. Gli utenti possono inviare un'immagine con un messaggio e persino abbinare un messaggio di risposta nella foto stampata. Questa funzione amplia il piacere di comunicare attraverso la fotografia istantanea e offre nuovi modi di apprezzare le stampe instax, sperimentando connessioni reali con partner in remoto, come la creazione di un'istantanea per celebrare una ricorrenza speciale con un messaggio per i propri cari, o l'aggiunta di un messaggio alla foto di un bambino per inviarla ai nonni che vivono lontano.
Altre funzioni
Go Beyond the Frame
Con il tagline "Go Beyond the Frame" pensato appositamente per SQUARE Link, Fujifilm incoraggia gli utenti a pensare fuori dagli schemi per godere delle stampe instax in modi diversi dal solito.
La serie di fotocamere istantanee "instax", lanciata nel 1998, è affettuosamente chiamata "Cheki" in Giappone. Oggi è venduta in oltre 100 Paesi e regioni del mondo, tra cui Europa, Stati Uniti, Cina e Sud-Est asiatico, soprattutto tra le giovani generazioni. Il marchio è stato ampliato con una linea di stampanti per smartphone che consente agli utenti di stampare facilmente le immagini memorizzate negli smartphone, ampliando così la base utenti. Oggi, la serie instax è stata accolta a livello globale come strumento di comunicazione o di espressione personale per la sua capacità di catturare i momenti preziosi della vita in stampe fotografiche e di trasmettere le emozioni che accompagnano.