Le voci dei giorni scorsi sono state confermate. E' uscita sul mercato la nuova GoPro Hero, una versione economica della action cam più famosa al mondo con un prezzo di listino pari a 219,99 euro.
GoPro Hero offre molte caratteristiche interessanti alla pari dei modelli di fascia alta ma per contenere il prezzo è stata esclusa la possibilità di registrare video in 4K. Mantenuta però la stabilizzazione interna e l'impermeabilità sino a 10 metri.
GoPro Hero è un'action cam dalle dimensioni estremamente ridotte e è stata progettata per poter resistere agli urti. Progettata per utenti amanti dei social network, con GoPro Hero è un gioco da ragazzi condividere le proprie avventure con i propri amici.
Anche gli utenti poco esperti non avranno difficoltà nell'utilizzare la nuova GoPro Hero, gestibile facilmente grazie al display touch da 2 pollici o attraverso i comandi vocali.
All'interno della GoPro Hero troviamo un sensore CMOS da 10 megapixel in grado di scattare fotografie e di girare video in HD (manca purtroppo il supporto 4K). Inserita pure la funzione "timelapse" che scatta foto ad intervalli di 0,5 secondi.
La memoria interna è di soli 4 gigabyte ma è espandibile con microSD sino a 128 Gb. E' presente inoltre il modulo wifi e bluetooth per trasferire video e immagini su altri dispositivi.
Grazie all'APP "GoPro" sarà molto semplice trasferire video sullo smartphone per poi modificarli, aggiungendo effetti divertenti, per poi condividerli con amici.
GoPro Hero è compatibile con oltre 30 accessori per poter essere attacata al proprio corpo, a una bicicletta, ad un casco o a qualsiasi altra cosa vogliate.
GoPro Hero è già disponibile all’acquisto in tutto il mondo, Italia inclusa, sul sito ufficiale del produttore e presso rivenditori specializzati.
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t