Il calendario Pirelli 2022 avrà la firma di Bryan Adams

13 giu 2021
143

calendario pirelli 2022

Dopo un anno di stop "forzato" a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero, torna "the call", l'edizione 2022 del famosissimo calendario Pirelli. La novità di quest'anno è rappresentata dal fatto che la scelta del fotografo è caduta su Bryan Adams che tutti conosciamo come cantante ma che ha da sempre avuto la grande passione della fotografia, affermandosi anche a livello internazionale.

"Sono orgoglioso di essere stato scelto come fotografo del Calendario Pirelli 2022. Unire la fotografia e la musica per ‘The Cal' è molto emozionante e senza dubbio coinvolgerà persone straordinarie. Tra poche settimane inizierà lo shooting. Sono elettrizzato" ha detto il cantante/fotografo canadese sui vari canali social.

Amy Winehouse , Naomi Campbell, Mick Jagger, John Boyega ma anche personaggi del mondo della politica e statisti, tra cui la Regina Elisabetta, sono solo alcuni dei personaggi immortalati dal cantautore canadese che, in oltre quarant'anni di carriera ha saputo coniugare la musica e la fotografia. I suoi scatti sono apparsi su testate come Vogue, Vanity Fair, GQ e Harper's Bazaar, oltre che sul suo magazine dedicato all'arte, “Zoo”.

calendario pirelli 2022

Come musicista, in 40 anni di carriera, Bryan Adams è stato al vertice delle classifiche di tutto il mondo e si è aggiudicato 3 Academy Award, 5 nomination al Golden Globe e un Grammy Award. Nel 2021 uscirà il suo 15esimo album.

Siamo davvero curiosi di vedere questo calendario Pirelli 2022 che presumiamo sarà molto....rock!!!

Potrebbe interessarti anche