In che cosa consiste questo progetto fotografico? La libreria francese ha pensato bene di fotografare dipendenti e clienti "fondendoli" con diverse copertine di libri presenti sugli scaffali della libreria.
"Non è stato per nulla facile ma ci siamo divertiti un sacco" dice il proprietario della libreria Mollat di Bordeaux. I risultati sono veramente sorprendenti, ci sono alcune di queste immagini che sembrano talmente vere che si fa fatica a vedere dove finisce il libro e inizia il volto della persona! La libreria, postando giorno dopo giorno queste divertenti fotografie sul proprio account instagram, ha creato un progetto che con il tempo è diventato virale facendo il giro del mondo.
Questo è l'ennesimo esempio di come, con tanta creatività, si possono ottenere risultati impensabili fino a quel momento. Ora immagino che la libreria sia presa d'assalto da ammiratori solo per cercare una copertina di un libro con la quale farsi immortalare! E voi con quale copertina pensate di riuscirvi a "fondere"? Fatemelo sapere nei commenti qua sotto.
Se volete seguire la libreria Mollat e il loro progetto potete farlo direttamente su loro sito o sull'account instagram.
Ora godetevi queste divertenti fotografie della libreria Mollat.