Annunciati i vincitori dell'11° edizione dei "Mobile Photography Awards"

Pubblicato il 09/03/2022


Mobile Photography Awards

Recentemente sono stati annunciati i vincitori e le menzioni d'onore dell'11° edizione dei "Mobile Photography Awards" (MPA). Ogni anno, gli MPA presentano le migliori immagini scattate con un telefono cellulare o un tablet. Nell'edizione del 2022 sono state presentate oltre 5.500 foto provenienti da 90 diversi paesi. I Mobile Photography Awards sono stati fondati nel 2011 per riconoscere e celebrare il talento e l'immaginario della comunità fotografica e artistica mobile. 


Il vincitore assoluto di quest'ultima edizione è il cinese Liu Kunkun (foto di copertina) che ha ricevuto in premio 3000 dollari mentre tutti gli altri vincitori delle varie categorie si portano a casa 500 dollari cadauno. Liu Kunkun è stato premiato per la sua grande padronanza della geometria e della prospettiva che unite al minimalismo, trasmettono uno stile fotografico e personale incredibile.


Le immagini vincitrici e le menzioni d'onore dei Mobile Photography Awards saranno presentate in diverse mostre a tema nelle città di tutto il mondo, tra cui Melbourne, Toronto e San Francisco. In questo articolo ne potete vedere alcune ma per poterle vedere tutte vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dei mobile photography awards a questo indirizzo.

Mobile Photography Awards 2Mobile Photography Awards 4Mobile Photography Awards 5Mobile Photography Awards 6Mobile Photography Awards 7Mobile Photography Awards 3


amazon