Nuovo NIKKOR Z 26mm

14 gen 2023
153

Z26_2.8_angle1

Nikon presente il nuovo obiettivo NIKKOR Z 26mm, un'aggiunta emozionante per qualsiasi fotografo che cerca un'opzione versatile e di alta qualità per la propria attrezzatura. Con una lunghezza focale di 26mm e un'apertura massima di f/1,8, questo obiettivo offre un'ampia gamma di possibilità creative per ogni fotografo.


La lunghezza focale di 26mm del NIKKOR Z 26mm lo rende un'ottima scelta per la fotografia paesaggistica e di architettura. La lunghezza focale di 26mm è in grado di catturare un'ampia area di inquadratura, consentendo di includere grandi parti dello scenario in un'unica immagine. Ciò lo rende ideale per catturare immagini panoramiche di paesaggi naturali o per scattare foto di edifici e strutture architettoniche.


L'apertura massima di f/1,8 del NIKKOR Z 26mm consente di scattare foto nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione, rendendolo ideale per la fotografia notturna o per scattare foto in ambienti interni con poca luce. Inoltre, l'apertura massima di f/1,8 consente di creare un'effetto bokeh morbido e sfocato per mettere in risalto il soggetto e creare un'immagine drammatica.


Il NIKKOR Z 26mm è anche dotato di un'ottima stabilità e il suo motore autofocus è veloce e preciso, rendendolo ideale per la fotografia in movimento, come ad esempio la street photography. La nitidezza e la qualità dell'immagine sono eccezionali, fornendo immagini nitide e dettagliate in ogni situazione.


Potrebbe interessarti anche