Nuovo NIKKOR Z 85mm

14 gen 2023
142
Z85_1.2_angle1

Il nuovo obiettivo NIKKOR Z 85mm è un'aggiunta emozionante per qualsiasi fotografo professionista o appassionato. Con un'apertura massima di f/1,8 e una lunghezza focale di 85mm, questo obiettivo offre una nitidezza eccezionale e una qualità dell'immagine superiore. È perfetto per ritratti, fotografia sportiva e di azione, nonché per creare immagini drammatiche con un'ampia gamma di dettagli a fuoco.

Uno dei principali vantaggi dell'obiettivo NIKKOR Z 85mm è la sua apertura massima di f/1,8, che consente una maggiore quantità di luce per entrare nell'obiettivo e una maggiore profondità di campo. Ciò significa che è possibile scattare foto con un'alta nitidezza anche in condizioni di scarsa illuminazione e creare immagini con un'ampia gamma di dettagli a fuoco. Inoltre, l'apertura massima di f/1,8 consente di creare un'effetto bokeh morbido e sfocato per mettere in risalto il soggetto e creare un'immagine drammatica.

La lunghezza focale di 85mm del NIKKOR Z 85mm è ideale per le fotografie ritratto e offre una distanza di lavoro ideale per isolare il soggetto dallo sfondo e creare immagini nitide e dettagliate. La lunghezza focale di 85mm è perfetta per la fotografia di ritratti, permettendo di catturare i dettagli del viso e gli occhi del soggetto in modo nitido e preciso. Inoltre, la lunghezza focale di 85mm è perfetta per la fotografia sportiva e di azione, permettendo di catturare immagini nitide e dettagliate dei movimenti veloci.

Il NIKKOR Z 85mm è anche dotato di un'ottima stabilità e il suo motore autofocus è veloce e preciso, rendendolo ideale per la fotografia



Potrebbe interessarti anche