"The doors of London" è il nome del progetto della fotografa Bella Foxwell che immortala la bellezza di oggetti dove la gente spesso ci passa davanti senza soffermarsi: le porte d'ingresso.
La sua pagina Instagram, che conta 70.000 follower è un susseguirsi di colori e porte d'ingresso londinesi talmente stravaganti che sembrano appena uscite da un film di Wes Anderson.
Pur essendo conosciuta come una città grigia dove la pioggia e la nebbia la fanno da padrona, in questi scatti di Bella Foxwell, Londra ci appare vivace, stravagante e piena di colori.
Queste porte d'ingresso raccontano molto del carattere e della personalità di chi vi abita e che con orgoglio, vogliono mostrare la singolarità della loro casa.
Porte dai colori pastelli o colori stravaganti, porte circondate da gerani o maestosi glicini viola, porte con enormi maniglie. Queste porte d'ngresso affascinano Bella Foxwell che appena può gira per Londra alla ricerca di nuove vie ancora sconosciute che le regalano sempre grosse sorprese.
Ecco quindi alcuni degli scatti più belli del progetto "The doors of London", se li volete vedere tutti vi consiglio di dare uno sguardo alla pagina Instagram ufficiale dell'artista.