La mia è ovviamente una provocazione, tra le assurdità che leggo continuamente sul web questa mi ha fatto veramente sorridere perchè ha veramente dell'incredibile e te la riporto così come l'ho trovata!
La compagnia aerea russa “Private Jet Studio” che solitamente noleggia jet privati per ricchi ed abbienti, ha trovato il modo di guadagnare qualche soldo anche quando il jet è fermo a terra.
Con soli 244 dollari avrai la possibilità di entrare in questi jet per 2 ore e farti un vero e proprio servizio fotografico facendo poi credere ai tuoi follower su instagram e sui vari social di essere ricco ed importante.
Nel servizio fotografico non è compreso il fotografo, te lo devi portare da casa! Se non lo hai, puoi sempre chiedere alla compagnia aerea che, volendo, ti farà trovare un intero cast di truccatori, sceneggiatori e fotografi pronti a trasformarti in una vera star!
Chi lo ha provato ha detto che funziona veramente! Dopo pochi scatti caricati su instagram, i finti ricchi hanno visto crescere esponenzialmente i loro follower (che razza strana l'essere umano!).
A me scappa troppo da ridere a pensare agli insulti e alle prese in giro di amici e parenti, che mi conoscono da una vita e sanno che non potrei mai permettermi un jet privato, se dovessi fare un servizio fotografico del genere! Verrei "sputtanato" (scusate il francesismo) in 10 minuti e perderei tutti i follower acquisiti fino a quel momento!
Stai pensando di volare a Mosca per farti fare un servizio fotografico e diventare una star? Se vuoi saperne di più e vedere come funziona, ti lascio il sito web della compagnia aerea e anche il link della pagina instagram dove puoi vedere una squadra di "finti ricchi"...che ridere!!! :-)