La super nonna giapponese si avvicinò al mondo della fotografia a 72 anni quando, suo figlio, la iscrisse ad un corso di fotografia per principianti. Kimiko Nishimoto s'inamorò immediatamente della fotografia e scoprì di avere un talento innato che non sapeva di avere.
Inizialmente nonna Kimiko si dedicò alla fotografia di still life e in particolar modo alla fotografia di dettagli floreali che potete vedere a questo indirizzo (tutto in cinese!). Successivamente decise però di volersi divertire (e far divertire) e iniziò a farsi degli autoscatti in situazioni bizzare e decisamente comiche come potete vedere nelle foto qua sotto.
Negli ultimi anni la super nonna è diventata una star in Giappone e nel 2018 ha esposto la sua prima mostra personale a Tokio. Ovviamente ci tiene a farci sapere che le cadute che vedete in queste foto sono finte e che lei è in grande forma.
Che dire? Una nonna sprint che c'insegna che la vecchiaia può essere affrontata con il sorriso sulle labbra e con molta spensieratezza. Il divertimento non ha età e la fotografia può aiutarci anche in questo. Tanto di cappello nonna Kimiko!
Se volete, potete visitare il suo sito web personale o la sua pagina facebook.