Dal peso di soli 90 grammi, IVY REC presenta caratteristiche davvero interessanti a partire dal fatto che questa fotocamera è semplicissima da utilizzare e si può fissare alla cintura o mettere tranquillamente in tasca.
All'interno della IVY REC troviamo un sensore CMOS da 13 megapixel, in grado di registrare video in risoluzione Full HD a 60fps.Questa mini fotocamera è in grado di resistere ad urti e cadute sino a 2 metri di altezza ed è subacquea sino a 2 metri per un tempo massimo di 30 minuti (norma IP68)
Sono presenti i collegamenti wifi e bluetooth che permettono a IVY REC di connettersi allo smartphone per sfruttare lo schermo come anteprima di ciò che si sta registrando.
Sl retro è presente una rotellina per cambiare le varie modalità di ripresa mentre sul lato si trova il pulsante per scattare foto o per iniziare a riprendere.
Canon, con questa sua prima action cam, prova a contrastare GoPro e Dji, leader indiscussi del mercato.
Sarà difficilissimo per Canon ma è un primo passo per vedere cosa succede. Parliamo comunque di una fascia di prezzo decisamente inferiore.
Mentre i competitor hanno sul mercato le loro action cam per 300-350 euro, questa nuova IVY REC dovrebbe avere un costo attorno ai 130-150 euro, anche se al momento non c'è nulla di ufficiale.
Canon IVY REC sarà disponibile in differenti colori: rosa, verde, grigio e blu. Questa fotocamera sarà in vendita a partire dal 18 novembre 2019.
Un’esclusiva offerta di lancio è riservata ai clienti che si registreranno all’interno del suo sito ufficiale.
[amazon box="B07GSVDFTQ"]