Se l'Islanda è bella vista e fotografata da terra, non ci si può immaginare quando la si guarda dall'alto. E' quello che ha fatto Olivier Symon, talentuoso fotografo belga, amante dei viaggi e delle fotografie fatte con i droni.
Olivier, vincitore del DJI skypixel contest 2017, uno dei più importanti concorsi fotografici per foto con droni al mondo, ha visitato di recente l'Islanda e l'ha immortalata da una prospettiva aerea, prospettiva alla quale non siamo abituati e che ci dona un'incredibile bellezza della natura incontaminata che solo in questo paese di può trovare.
Olivier ha usato un droneDJI Mavic PRO per scattare queste meravigliose immagini aeree dell'Islanda. Questo bellissimo progetto di Olivier è stato di recente esposto nella Monochrome View Gallery di Bruxelles, galleria d'arte che vende stampe uniche di alta qualità.
Vi lascio ad alcune delle fotografie dell'Islanda scattate da Olivier Symon. Vi consiglio di dare uno sguardo anche al sito web del fotografo o al suo profilo instagram, seguito da oltre 12000 persone.
@copyright Olivier Symon[/caption]
[caption id="attachment_10688" align="aligncenter" width="880"] @copyright Olivier Symon[/caption]
[caption id="attachment_10687" align="aligncenter" width="880"] @copyright Olivier Symon[/caption]
[caption id="attachment_10686" align="aligncenter" width="720"] @copyright Olivier Symon[/caption]
[caption id="attachment_10685" align="aligncenter" width="880"] @copyright Olivier Symon[/caption]
[caption id="attachment_10684" align="aligncenter" width="880"] @copyright Olivier Symon[/caption]
[amazon box="B07CR67CW2,B077MFPZTN,B07HJ81NY9" grid="3"]