Dopo la Leica CL "Edition Paul Smith", lanciata la scorsa settimana, in queste ore la società tedesca ha presentato la Leica M10-P "Ghost Edition", una serie "M" realizzata in collaborazione con HODINKEE (azienda di orologi di lusso)
La filosofia di Leica di creare prodotti superiori dal lato tecnologico e funzionale, realizzati soprattutto a mano da esperti specialisti, corrisponde perfettamente all'impegno che gli esperti di Hodinkee dedicano agli orologi meccanici e ad altri beni di lusso.
Con i suoi componenti meccanici di precisione, come il mirino con telemetro, la speciale Leica M10-P, che è completata da un Summilux-M 35 f/1.4 ASPH in finitura cordinata, richiama sia l'esteriorità che i meccanismi interni di un orologio da polso meccanico di fascia alta. La stretta connessione tra i due marchi è ulteriormente sottolineata dal fatto che Hodinkee si sia affiliata con Leica in diverse occasioni in passato.
La Leica M10-P "Ghost Edition" si distingue per un design esterno unico. Il piano e la piastra di base sono laccati in un caldo grigio opaco. Questo è perfettamente integrato dal tono grigio cemento del rivestimento in pelle di vacchetta della fotocamera.
"La Leica M10-P Ghost Edition per Hodinkee è il risultato di un fascino decennale di come gli oggetti senza tempo invecchiano e si evolvono quasi con il tempo" Benjamin Clymer, CEO e fondatore di Hodinkee.
La Leica M10-P “Ghost Edition” è prodotta in numero limitato a 250 esemplari in tutto il mondo ed è acquistabile per l'incredibile cifra di 15.200 euro!!!
[amazon box="B00O8YIGZK,B00ZTIHIJY" grid="2"]