Nikon ha deciso di fare sul serio e di provare ad aggredire il mercato delle mirrorless "economiche" e, dopo aver lanciato la piccola Nikon Z50, ha lanciato un nuovo programma di marketing chiamato semplicemente "YELLOW".
In cosa consiste il programma "YELLOW"? Partiamo dicendo che purtroppo il programma "YELLOW" al momento è solo attivo negli Stati Uniti ma, se dovesse andare a buon fine, tale programma verrà esteso a tutto il mondo.
Il programma YELLOW consiste nel poter avere la Nikon Z50 in prova per 30 giorni senza nessun impegno per l'acquisto. Tutti gli abitanti degli Stati Uniti possono richiedere a Nikon questa prova sino a fine Marzo del 2020, data di termine del programma YELLOW.
L'unico neo, ma capisco che Nikon si debba tutelare, è che la società chiede in anticipo il pagamento dell'intera fotocamera. Se, al termine dei 30 giorni, l'utente non è contento della fotocamera, può rispedirla alla casa madre che provvederà a rimborsare, oltre alle spese di spedizione, anche l'intera cifra versata in precedenza.
E' proprio per questo motivo che il programma YELLOW è un progetto di test e durerà solamente sino a Marzo 2020. Non è detto che vada bene e Nikon al momento vuole limitare il test solo in America.
Se state leggendo dagli Stati Uniti e siete interessati al programma Nikon YELLOW, vi consiglio di visitare la pagina ufficiale del programma a questo indirizzo.
[amazon box="B07YXH2DLL"]