Nuove Lexar CFexpress serie Silver, prestazioni ad alta velocità 
per immagini HD e video 4K

Pubblicato il 24/06/2021


Lexar presenta le nuove CFexpress Professional Type B serie Silver, progettate per sfruttare le capacità delle telecamere da cinema di nuova generazione e delle reflex e mirrorless professionali in grado di produrre file ad altissima risoluzione, consentendo così ai professionisti dell’imaging di acquisire immagini di alta qualità e video 4K senza interruzioni. 

Disponibili nelle capacità da 128GB e 256GB, le nuove CFexpress serie Silver offrono una maggiore versatilità perché sono retrocompatibili con fotocamere con slot per XQD, donando così anche ai dispositivi esistenti performance altamente migliorate. 

Garantiscono inoltre prestazioni ad alta velocità fino a 1000 MB/s in lettura e 600 MB/s in scrittura, consentendo così di acquisire e trasferire rapidamente i file con facilità. Se utilizzate poi con il nuovo lettore Lexar Professional CFexpress Type B, accelerano notevolmente il flusso di lavoro dal campo alla post produzione. 

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it. Le nuove CFexpress Professional Type B serie Silver saranno disponibile a partire da fine giugno 2021 al prezzo al pubblico indicativo di 219,00 euro (128GB) e 419,00 euro (256GB). 

Principali caratteristiche:

  • Per fotografi e videomaker che richiedono prestazioni ad alte velocità, con trasferimenti fino a 1000MB/s2 in lettura 
  • Perfette per scattare più immagini in alta qualità e riprendere in 4K 
  • Velocità di scrittura fino a 600MB/s 
  • Retrocompatibile con fotocamere XQD
  • Garantiscono trasferimenti ad alta velocità per accelerare il flusso di lavoro 
  • Garanzia di dieci anni