Una famiglia inglese ha pubblicizzato (anonimamente) su PERFLOCAL (un sito che mette in contatto committenti e fotografi) un post in cui ricerca un fotografo per accompagnarli nei loro viaggi intorno al mondo e documentare la loro vita! Stipendio 80.000 sterline all'anno!!!
Inoltre, tutte le spese - viaggio, vitto e alloggio - saranno coperte dalla famiglia e le prestazioni comprendono la paga piena per malattia e 30 giorni di ferie.
Tra le competenze richieste: fotografia di ritratti, di viaggi, lifestyle.
Il lavoro inizia a febbraio 2019 e l'annuncio lo descrive come una "grande opportunità" e un "grande impegno". Il ruolo richiede lavoro fino a 10 ore al giorno e la persona giusta dovrebbe essere flessibile, in grado di lasciare il paese con breve preavviso e viaggiare per la maggior parte dell'anno, a volte tornando a casa solo per pochi giorni alla volta.
"C'è la possibilità di essere via per un massimo di tre mesi continuativi, e visiteremo luoghi in Europa, America, Sud America e Australia dove possediamo un certo numero di case per vacanze e altre residenze", recita la richiesta.
"Il fotografo ci accompagnerà per eventi come il Gran Premio di Formula Uno a Monaco e Abu Dhabi, le immersioni alle Maldive, il Mardi Gras a New Orleans e il Carnevale di Rio de Janeiro, così come lo sci in Val d'Isère".
Il contratto è inizialmente previsto per 12 mesi, con possibilità di estensione per il candidato giusto. I candidati che soddisfano i criteri e superano gli esami di selezione saranno invitati a un colloquio di un weekend per vedere come vanno d'accordo con la famiglia e se la "chimica" è giusta.
[amazon box="8850334370, 8859239184" grid="2" ]