Il fratello maggiore Eagan, approfittando di questa passione del fratello minore, ha pensato bene di travestirlo nell'inquietante pagliaccio assassino di IT e di farci un bel servizio fotografico.
Grazie ad un trucco perfetto (con tanto di palloncino rosso sempre in mano), a delle location scelte appositamente e alla bravura fotografica di Eagan, Louie si è calato perfettamente nei panni del pagliaccio assassino e le foto che vedete in questo articolo ve lo dimostrano perfettamente.
La versione del giovanissimo Louie però batte tutti ed è davvero inquietante e paurosa. Louie sembra totalmente a suo agio nei panni del pagliaccio assassino e lo sguardo rivolto alla macchina fotografica è molto minaccioso. Viso bianco, sorriso sadico e occhi socchiusi: il bimbo di tre anni interpreta alla perfezione il perfido IT e recita come un attore professionista.
Le foto del piccolo Louie sono state postate sui social dal fratello maggiore e hanno ottenuto da subito un grande successo virale. In tanti hanno condiviso gli scatti e molti professionisti del settore si sono complimentati con i due ragazzini del Minnesota, lodando il loro talento e la bravura nell’aver ricreato l’atmosfera angosciante e paurosa di IT.
Fortunatamente, dopo aver interpretato per l'obiettivo del fratello maggiore il pagliaccio assassino, il piccolo Louie si è tolto il trucco e la tuta da clown ed è tornato un bambino normalissimo, che non ha nulla a che vedere con le atmosfere terrificanti di IT.
Pennywise è il nome del pagliaccio assassino che, nel film tratto dal romando di Stephen King, vive nelle fogne terrorizzando gli abitanti della cittadina di Derry. Dopo l'uscita del romanzo, sono state realizzate diverse versioni cinematografiche del fil IT, l'ultima uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 Ottobre 2017.