Shot on iPhone. Apple lancia un concorso per foto notturne fatte con iPhone

10 gen 2020
162
shot on iphone

Shot on iPhone giunge alla sua seconda edizione. Il concorso fotografico lanciato da Apple tra il 10 e il 29 gennaio 2020 cercherà foto eccezionali scattate solamente con iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Il tema di quest'anno sono le foto notturne. Una giuria di giudici selezionati valuterà tutte le immagini e decreterà le cinque foto vincenti il ​​4 marzo 2020.

Tutti i modelli di iPhone 11 dispongono di un nuovo sensore Wide con pixel di messa a fuoco al 100 percento che abilita la modalità notturna, dando la possibilità di scattare foto in condizioni di scarsa luminosità mai realizzati prima su iPhone.

Le foto vincitrici del "shot on iphone" compariranno su tutti i siti Apple del mondo e sulla pagina ufficiale d'Instagram. Potranno anche apparire in campagne digitali, negli Apple Store, sui cartelloni pubblicitari o in una mostre fotografica di terze parti.

Non solo, Apple dopo le polemiche dello scorso anno ci tiene ad affermare che i 5 vincitori verranno ricompensati in denaro e che gli verrà pagata una tassa per la licenza d'uso da parte di Apple.

[caption id="attachment_20900" align="alignnone" width="980"]shot on iphone Shot on iPhone 11 Pro Max in Night mode by Eric Zhang.[/caption]

Da adesso fino al 29 gennaio, chiunque abbia un iPhone 11 abilitato alla modalità Notte è invitato a inviare foto in modalità Notte al concorso tramite Instagram e Twitter utilizzando gli hashtag #ShotoniPhone e #NightmodeChallenge. Potete anche inviare foto ad alta risoluzione via e-mail inviandole all'indirizzo shotoniphone@apple.com

Foto di copertina: Shot on iPhone 11 Pro in Night mode by Austin Mann.

[amazon box="B07XS2ND7L"]

Potrebbe interessarti anche