Certo, l'attrezzatura professionale aiuta ad ottenere un risultato migliore, ma alla fine la cosa più importante in fotografia o nel videomaking è la creatività...in assoluto!!!
Questo video, già eletto lo spot di Natale più bello del 2019, ne è un chiaro esempio. Girato con fotocamere amatoriali e dal budget di sole 100 sterline (cantante e tecnico audio) ha già fatto il giro del mondo diventando virale in 1 solo giorno.
Il proprietario del negozio e ideatore di questo spot di Natale ha dichiarato di esser stato "soprafatto" di email, messaggi, telefonate e nuovi clienti immediatamente dopo aver pubblicato il video su youtube nei giorni scorsi.
Thomas Lewis Jones gestisce un piccolo negozio in Galles chiamato "Hafod Hardware" e ha voluto girare questo spot di Natale per incoraggiare i clienti ad acquistare dai piccoli negozi locali e non dalle grandi catene.
Protagonista del video è suo figlio, Arthur, impegnato a "gestire" in tutto e per tutto il negozio famigliare, aggiustare oggetti, seguire i clienti e ad allestire decorazioni natalizie.
Il finale è tutto da vedere ma non vi voglio ancitipare nulla: "Siate bambini questo Natale!!!" #beakidthischristmas
\n