Ma gli uccellini di Angry Birds esistono veramente in natura o sono semplicemente inventati? A darci una risposta ci viene in aiuto Ossi Saarinen, fotografo finlandese appassionato di fotografia naturalistica.
Ossi adora (come anche il sottoscritto) stare ore e ore nei boschi alla ricerca della fotografia perfetta e ama in particolar modo immortalare gli uccelli nel loro habitat naturale.
Vi basterà dare un occhio al suo profilo Instagram per ammirare tantissime fotografie che ritraggono uccelli durante un corteggiamento, a caccia o semplicemente in relax sotto al sole.
Tra tutte queste immagini però, ce ne sono alcune che hanno una somiglianza pazzesca con i protagonisti di Angry Birds, celebre videogame e film di qualche anno fa.
Tutto ebbe inizio quando alcuni utenti, follower di Ossi, gli fecero notare la somiglianza pazzesca dei suoi soggetti con gli uccelli di Angry Birds. Da quel momento il profilo di Ossi Saarinen divenne famoso e i suoi scatti iniziarono a girare per tutto il web. Al momento della stesura di questo articolo, il suo profilo instagram è seguito da 90.000 follower!
Tutto merito di questi buffi pennuti, immortalati in 1000 espressioni differenti che hanno reso il profilo di Ossi virale in poco tempo!
Nelle sue bellissime fotografie potrete notare che il fotografo non si limita ad immortalare solo uccelli ma anche volpi, scoiattoli, cervi e tanti altri animali che vivono liberi nei boschi della Finlandia.