Zoemini S e Zoemini C: le nuove fotocamere istantanee Canon

29 mar 2019
82
Zoemini S

Piccole, coloratissime e facilissime da usare. Canon ha presentato 2 nuove fotocamere istantanee che sono un'evoluzione della stampante fotografica portatile Zoemini, presentata lo scorso anno.

Le nuove Zoemini S e Zoemini C sono per prime instant camera di Canon che vuole provare a sfruttare il momento di forte crescita di questo settore, mettendo sul mercato 2 fotocamere pensate per immortalare e stampare ricordi in qualsiasi momento e luogo.

Zoemini S e Zoemini C utilizzano la tecnologia Zink per stampare che non utilizza l'inchiostro ma degli speciali cristalli di colore immersi nella speciale carta fotografica.

Leggerissime e ultracompatte, Zoemini S e Zoemini C hanno anche la possibilità di memorizzare le fotografie su scheda di memoria, oltre che a stamparle in pochissimi secondi su carta fotografica Zink dal formato 5 x 7.6 cm.

Zoemini C è la "più piccola" ed economica delle 2 nuove fotocamere. E' dotata di un sensore da 5 megapixel, uno slot per le schede micro SD e di un piccolo specchio frontale per facilitare le inquadrature nei selfie o negli autoscatti di gruppo. E' disponibile sul mercato in quattro diverse colorazioni: rosa, giallo, verde e turchese.

Zoemini S

Zoemini S è stata dotata di un sensore migliore rispetto al modello "C" e arriva a 8 megapixel. Frontalmente è presente una luce circolare (un mini flash) che illumina maggiormente la scena e di un ampio specchio per aiutare le "inquadrature da selfie". In questo modello è presente inoltre il modulo bluetooth per poter scattare da remoto tramite l'apposita APP sullo smartphone chiamata "canon mini print".

Zoemini S

Questa APP permette di modificare gli scatti effetuati e di reinviarli alla fotocamera per poi essere stampati. Ovviamente l'APP permette anche la condivisione sui vari social network. Zoemini S è disponibile sul mercato in 3 diverse colorazioni: oro/rosa, nero e bianco perlato.

Zoemini S

Zoemini S e Zoemini C sono ovviamente dotati di batteria interna ricaricabile via cavo USB in dotazione. Nella confezione sono inclusi inoltre 10 fogli di carta Zink.

Zoemini S

Queste 2 nuove fotocamere istantanee Canon sono le perfette compagne di viaggio e , grazie alle loro dimensioni compatte, sono sempre pronte per immortalare momenti degni di essere stampati e condivisi. Saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal 25 Aprile 2019, ad un prezzo di 129 euro per la Zoemini C e di 179 euro per la Zoemini S.

Zoemini S

Eccovi altre fotocamere istantanee interessanti...

[amazon box="B075WWSMFN, B07CV6XRBD,B00FR85IRK" grid="3"]

Potrebbe interessarti anche