FUJIFILM X-H2S: la nuova ammiraglia dalle prestazioni spaventose

29 ott 2022
140

FUJIFILM X H2S

FUJIFILM ha annunciato il lancio della nuova fotocamera digitale mirrorless FUJIFILM X-H2S che vanta le più alte prestazioni sia fotografiche che video nella storia della Serie X. Ciò è stato reso possibile grazie all'impiego del nuovo sensore stacked-layer back-illuminated "X-Trans CMOS 5 HS da 26,16 MP in grado di leggere i segnali 4 volte più velocemente rispetto al modello precedente e dal processore ad alta velocità "X-Processor 5” che vanta una velocità di elaborazione doppia rispetto al modello precedente.


X-H2S si unisce alla gamma mirrorless della Serie X, rinomata per l'eccezionale qualità dell'immagine sia nelle foto sia nei video, grazie alla tecnologia di riproduzione del colore proprietaria di Fujifilm.


X-H2S è dotata di un sistema AF evoluto in grado di scattare fino a 40 fotogrammi al secondo e offre una tecnologia AF di riconoscimento del soggetto di nuova concezione e può persino filmare video 6.2K/30P e 4K/120P. Altre caratteristiche includono la stabilizzazione dell'immagine interna a cinque assi, che offre un vantaggio fino a 7,0 stop, corpo in magnesio estremamente robusto, hardware che incorpora un'operabilità migliorata rispetto al modello precedente, nonché ampie opzioni di interfaccia tra cui il nuovo slot per una scheda CFexpress Type B e un File Transmitter opzionale (venduto separatamente).

FUJIFILM X H2S 3

X-H2S soddisfa le diverse esigenze fotografiche di professionisti e videomaker, sia per le foto sia per i video, in diversi settori, tra cui la fotografia sportiva e la bird photography.

FUJIFILM X H2S 2

FUJIFILM X-H2S sarà disponibile durante il mese di luglio 2022 al prezzo consigliato di 2.799,99 euro iva inclusa.

Potrebbe interessarti anche