Adobe presenta Photoshop Camera: la nuova APP per divertirsi con le foto

05 nov 2019
192
photoshop cameraAdobe ha annunciato oggi una nuova app per smartphone chiamata Photoshop Camera, un'APP che sfrutta la tecnologia dell'intelligenza artificiale per scattare e condividere fotografie fantasione e di altissima qualità.

Grazie all'intelligenza artificiale di Adobe, chiamata Sensei, Photoshop Camera migliora la qualità delle foto e mette a disposizione un sacco di effetti speciali.

Quando si scatta una foto con questa nuova applicazione, l'intelligenza artificiale riconosce in automatico il soggetto della foto e propone una serie di modifiche automatiche da applicare alla foto finale.

Ritratti, paesaggi, cibo o selfie avranno tutti impostazioni ed effetti differenti. Effetti che ovviamente potranno essere cambiati dall'utente per ottenere un risultato migliore. Photoshop Camera salva ovviamente anche la foto originale, oltre a quella modificata.

Durante l’evento Adobe MAX 2019 l'APP è stata mostrata in azione, il risultato ottenuto in pochi secondi è stato molto convincente.

Photoshop Camera verrà rilasciata pubblicamente soltanto nel 2020 per smartphone Android e iOs. Intanto, però, gli utenti interessanti potranno richiederne l'accesso in anteprima al seguente indirizzo.

Vi lascio il video in anteprima dove potete assaporare in anteprima alcune delle funzionalità di questa nuova applicazione Adobe. Cosa ne pensate?

\n

Potrebbe interessarti anche