La recente proliferazione di droni ha contribuito notevolmente alla fornitura di immagini inedite, nonché all'efficienza del flusso di lavoro e al risparmio energetico nel settore industriale.
Sony ha assegnato il marchio Airpeak per riflettere la sua aspirazione a contribuire all'ulteriore evoluzione e alla creazione di un valore senza precedenti attraverso la sua tecnologia di imaging e rilevamento e le tecnologie 3R (Reality, Real-time e Remote) nell'area dei droni.
Airpeak sosterrà la creatività dei creatori di video nella misura più ampia possibile, con l'obiettivo di contribuire all'ulteriore sviluppo dell'industria dell'intrattenimento, nonché a una maggiore efficienza e risparmio in vari settori.
Airpeak promuoverà anche questo progetto per consentire l'uso dei droni con il massimo livello di sicurezza e affidabilità negli ambienti in cui questo è stato difficile in passato.
Sony continuerà a pubblicare informazioni relative al progetto e ottenere feedback dagli utenti di droni attraverso attività di co-creazione per prepararsi al lancio del progetto nella primavera del 2021.
L'azienda intende presto iniziare a cercare i partner nello spazio professionale che possono collaborare al progetto.
Ne vedremo delle belle.....