DJI lancia il sito "Pro" per fotografi creativi e videomaker professionisti.

20 dic 2018
113
dji pro

A settembre, DJI ha introdotto un nuovo marchio "Pro" destinato ai fotografi professionisti e ai videomaker. I dettagli su questo nuovo marchio erano pochissimi quando è stato rivelato, ma la società cinese ha lanciato in questi giorni il nuovo sito DJI PRO con molte più informazioni a riguardo.

"DJI Pro è dedicato ai professionisti che utilizzano le tecnologie aeree e gimbal avanzate di DJI, come la serie Inspire e la serie Ronin", ha dichiarato oggi la società con un comunicato ufficiale sul sito web.

Il nuovo sito Web DJI Pro offre contenuti suddivisi in cinque categorie, tra cui informazioni sui prodotti, tutorial sull'uso di essi, esempi dell'hardware DJI utilizzato su set cinematografici, informazioni su workshop ed eventi e il programma DJI Masters. Nell'ambito del programma, gli utenti hanno l'opportunità d'imparare da fotografi e videomaker esperti, tra cui Tom Fritz, Hoonigan Media Machine e Rufus Blackwell.

Ti Xie, direttore delle relazioni pubbliche di DJI, ha dichiarato quanto segue sul nuovo sito Web:

Sin dalla creazione della prima serie Phantom Inspire e Ronin, DJI si è dedicata alla creazione di strumenti intuitivi per ogni livello di regista. Con il lancio del sito Web DJI Pro, ora disponiamo di un luogo dedicato in cui i clienti possono imparare ad usare al meglio i nostri prodotti professionali attraverso una piattaforma basata sull'apprendimento. Continueremo a creare strumenti più affidabili e all'avanguardia nel settore per la nostra crescente base di clienti.

dji pro

Visita il sito web pro.dji.com per saperne di più e sfoglia i contenuti.

Fonte: dpreview

[amazon box="B01M1080NT,B07KVV1W5S,B079999MT5" grid="3"]

Potrebbe interessarti anche