Vuoi scoprire cosa si nasconde dietro al festival della Fotografia Europea di Reggio Emilia?
Per poter realizzare un festival come Fotografia Europea è necessario molto entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e passione. Anche per questa edizione Fotografia Europea lancia la call rivolta a tutte le persone che vogliono dare una mano aiutando lo staff del festival. I volontari potranno svolgere molte attività e scoprire diversi aspetti del festival: preparare le sedi di mostra per gli allestimenti, accogliere e orientare il pubblico, dare informazioni e tanto altro!
La collaborazione dei volontari è fondamentale per la buona riuscita del Festival, si ringrazia anticipatamente chiunque sia disponibile a collaborare.
BENEFIT DEL VOLONTARIO
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
NB il festival purtroppo non può offrire agevolazioni di alloggio o rimborsi per le spese di viaggio. Se hai la possibilità di procurarti un appoggio in città che ti permetta di partecipare, il tuo aiuto sarà prezioso e potrai comunque inviarci la tua candidatura.
\t
\t
\t
\t
\t
\t
\t
I volontari, fino ad un massimo di 30, saranno selezionati sulla base delle esperienze pregresse e/o delle skill indicate ed è possibile che vi sia chiesto di fare un breve colloquio conoscitivo il giorno 11 marzo.
Inoltre è previsto un incontro di coordinamento con tutti i volontari prima dell’inizio delle attività per il Festival (indicativamente a partire dal 13 marzo).
Ti invitiamo comunque a consultare il “Regolamento call volontari Fotografia Europea 2017” sul sito ufficiale.
Elvira Ponzo
tel. 0522 456785 / whatsapp 380 1013783
Se vuoi partecipare a Fotografia Europea come volontario compila il modulo ed invialo insieme al tuo cv e una lettera di motivazione a e.ponzo@palazzomagnani.it entro venerdì 10 marzo 2017.