Ridiamoci sopra. Ecco i primi scatti in arrivo dal Comedy Wildlife photography awards 2021

21 mag 2021
177

Comedy Wildlife photography awards 2021

Giunto alla sua settima edizione, il concorso fotografico Comedy Wildlife photography awards 2021 mette in mostra alcuni dei momenti più divertenti della fauna selvatica catturati dalle fotocamere di tutto il mondo. In questo articolo potete vedere alcune delle migliori candidature, tra le migliaia presentate finora ricevute da tutto il mondo, che i giudici e gli organizzatori hanno sentito il bisogno di condividere con il pubblico.

“Molti animali selvatici mostrati in queste immagini stanno affrontando minacce per loro e per i loro habitat che sono strazianti. Con questa competizione, volevamo catturare l'attenzione e l'energia delle persone facendo fare loro una risatina. Per proteggere gli animali, abbiamo bisogno che le persone si innamorino di loro. Pensiamo che questi meravigliosi scatti mostrino un lato della fauna selvatica che non vediamo spesso. Ci ricordano la bellezza ma allo stesso tempo l'ilarità del nostro mondo naturale che deve essere protetto", afferma Tom Sullam, co-fondatore del concorso.

Avete ancora tempo sino a fine Giugno per partecipare ai Comedy Wildlife photography awards 2021. La partecipazione è completamente gratuita e i fotografi possono inviare fino a 10 immagini. Il primo premio include un safari al Masai Mara in Kenya. Il 10% delle entrate nette totali della competizione verrà donato all'ente di beneficenza Save Wild Orangutans.

Ecco alcune delle immagini condivise dagli organizzatori:

Comedy Wildlife photography awards 2021Comedy Wildlife photography awards 2021

Comedy Wildlife photography awards 2021Comedy Wildlife photography awards 2021Comedy Wildlife photography awards 2021

Comedy Wildlife photography awards 2021

Comedy Wildlife photography awards 2021Comedy Wildlife photography awards 2021

Potrebbe interessarti anche